Alta qualità garantita
Come una delle cinque camere professionali della SVIT Svizzera (Associazione svizzera dei mediatori), la camera svizzera dei mediatori CSM riunisce gli agenti immobiliari professionali e di successo in Svizzera.
CSM è la più grande rete di broker indipendenti della Svizzera. Sono accettati solo agenti immobiliari con una solida formazione e perfezionamento professionale e una vasta e aggiornata gamma di esperienze. Il CSM ha attualmente circa 100 membri certificati.
Know-how, esperienza, supporto personale
I clienti privati, gli investitori istituzionali, gli imprenditori, gli investitori, i titolari di mandato o i rappresentanti del settore pubblico sono in buone mani con i membri della camera svizzera dei mediatori. I membri CSM offrono:
- Qualità della consulenza grazie alla comprovata professionalità e all’elevata etica professionale
- Sfruttamento ottimale delle possibilità attraverso un marketing esperto
- Sicurezza dei prezzi grazie alla conoscenza del mercato, alla solida valutazione degli immobili e all’approccio olistico
- Utilizzo mirato dei fondi grazie a un marketing su misura per l’oggetto e il gruppo target
- Supporto personale e completo da un’unica fonte – per investimenti e proprietà private
Controlli di qualità regolari
Oltre a una profonda conoscenza specialistica e a molti anni di esperienza nel settore, i membri di CSM devono anche avere una reputazione impeccabile e fornire la prova di un volume minimo di transazioni annuali. Questi criteri di qualità vengono controllati in un audit neutrale al momento dell’ammissione alla camera svizzera dei mediatori e ogni quattro anni.